Hébergement à Abruzzes, Italie
Raisons de réserver
Les clients adorent cet hébergementLes clients donnent une excellente note à cet établissement
Un prix avantageux pour votre budgetL'une des propriétés les moins chères de la région
Réservez en toute confianceNous travaillons en partenariat avec les meilleurs sites de voyage pour que vous obteniez une bonne affaire sur la location parfaite.
À propos de cet hôtel
B&B da Giusy
Offrant une vue sur le jardin, l’établissement B&B da Giusy comprend une connexion Wi-Fi gratuite et un parking privé gratuit. Il se trouve à Chieti, à 15 km de ce lieu d’intérêt : Gabriele D'Annunzio House.
Équipements
WiFi/internet gratuit
Parking gratuit
Climatisation
Non fumeur
Chauffage
WiFi/Internet
Jardin
Adapté aux familles
Fumer autorisé
Accès par clé
Carte de Abruzzes, Italie

Chambres disponibles
Avis et évaluations
10 / 10Remarquable·oct. 2026
QUALITA' E CORTESIA
MOLTO PULITO
9 / 10Remarquable·oct. 2026
Ottimo B&B , Giusy è una padrone di casa cordiale e disponibile per qualsiasi esigenza, buona la possibilità di parcheggio recintato. Buona la colazione. l'unica cosa da segnalare il B&B rimane un pò decentrato dal centro di Chieti scalo
10 / 10Remarquable·sept. 2026
Ambiente di recente ristrutturazione, dalla pulizia molto curata e proprietari di genuina simpatia!
///
5 / 10·oct. 2026
La padrona di casa GENTILISSIMA, cortese e cordiale. La stanza era abbastanza pulita, molto grande e con tanti confort. Abbiamo trovato delle bottigliette d'acqua come cortesia e questo cui ha fatto piacere.
Purtroppo non è ben specificato che il bagno è in comune, si scrive chiaro e si mette in tutte le lingue. Lo devi condividere con gli ospiti dell'altra camera e questo non è confortevole è più un ostello. Visto questo il prezzo è decisamente più alto della media della tipologia. In bagno mancava il tappo del lavandino, se ti cade la fede mentre che ti lavi la facci a, per recuperarla ci vuole un idraulico. In camera le prese sono esigue e qualcuna un pò malconcia. La colazione abbondante ma di scarsa qualità: cornetti confezionati tipo brioches, fette biscottate e marmellatine (ripeto per il prezzo pagato mi aspettavo qualcosa della casa). La location della colazione è uno stretto corridoio.
$$$$
Les mieux notés par les clients
À ne pas manquer ! Prix et disponibilité susceptibles de changer.