Crystal Lake Cottage w \/ INCREDIBILE Private Sandy Beach e Sandy Lake Bottom!

Pool
Iron/ironing board, travel crib, free WiFi, bed sheets
Hair dryer, towels, soap

A proposito di questa cottagestruttura in affitto

Situato in Crystal Lake, questo affascinante cottage a 301 € per notte è un fantastico scelta per il tuo prossimoviaggio. Il nostro cottage ha una bellissima spiaggia privata di sabbia con il fondo del lago di sabbia troppo, con un sacco di posti a sedere e giocattoli. La nostra casa è l'ideale per 5 ma ha avuto fino a 11 con divertimento per tutti. Per dormire abbiamo un letto matrimoniale NUMERO SLEEP nella camera da letto principale (2 posti letto). C'è un letto matrimoniale con un letto a castello gemello nella camera da letto di livello inferiore con un altro gemello sotto il letto matrimoniale (quella camera dormirà 4) più un'altra camera per tutti gli usi / camera da letto con letto a rotelle due letti (2 posti letto). Abbiamo avuto ospiti portare i propri materassi ad aria e biancheria da letto per adattarsi a più persone. Possiamo discuterne, siamo abbastanza felici se lo sei.

Splendida vista nella zona giorno principale. Cucina in stile cambusa con utensili da cucina, fornelli / forno, microonde, tostapane, frigorifero / congelatore e caffettiera. Questa è una piccola cucina, quindi se sei interessato a cucinare all'interno con spazio per più persone che cucinano con te questa potrebbe non essere la cucina per te. Tavolo si trova comodamente 6 con due tavoli sul ponte e tavolo da picnic al di fuori. C'è anche un tavolo al ponte sulla spiaggia con una grande tenda da sole per l'ombra.

Abbiamo una griglia a carbone per gli ospiti e c'è un refrigeratore in spiaggia per gli ospiti e sotto la tenda da sole.

Il ponte ha una vista fantastica con posti a sedere.

Ci sono molti giocattoli per il piccolo in spiaggia. Finchè durano le provviste... I genitori si prega di mettere i giocattoli via per il prossimo ospite. Molti genitori si fidano dei loro figli per farlo e questo non funziona. I genitori devono assicurarsi che i giocattoli siano tornati al loro posto.

Per gli adulti c'è una canoa, 2 kayak e giocattoli gonfiabili / galleggianti. (Da usare a proprio rischio e pericolo, naturalmente.) Tutto fino a esaurimento scorte ...

Questo cottage è il nostro posto felice.

Abbiamo aspettato tutta la nostra vita per trovare questa casa sul lago di cristallo. È stato costruito da uno studente di Francis Lloyd Wright e puoi vederlo nella sua attenzione ai dettagli e all'amore che ha messo in questa casa. Quando vado nel mio cottage i miei problemi sembrano sciogliersi dalle mie spalle. Posso respirare più facilmente. Dormo meglio

Mi sveglio la mattina e prendo il mio caffè sul tranquillo balcone e guardo il lago tranquillo e calmo e respiro.

Faccio una brocca di tè freddo e la porto in spiaggia insieme al mio libro preferito e leggo fino a quando il sole mi dice che è ora di saltare nel lago o galleggiare sui miei tubi galleggianti. Di solito finisco in kayak o su una tavola da paddle a guardare il fondo sabbioso andare avanti e contare i pesci.

Quando iniziamo a essere affamati abbiamo barbecue sulla griglia. La sera accendiamo un fuoco nel caminetto sul lato del lago e facciamo smores mentre guardiamo il tramonto. Quindi cerchiamo le costellazioni e contiamo le stelle cadenti. La nostra spiaggia è piuttosto privata quindi di solito finisco di nuovo nel lago per una nuotata di mezzanotte per rinfrescarmi, galleggiare sulla schiena e guardare le stelle ancora un po '. Poi andiamo a sederci sul balcone per un bicchiere di vino a tarda notte. Andiamo a letto e dormiamo cullati dallo sciabordio del lago sulla linea di costa.

ATTRAZIONI AREA: Point Betsie / Lago Michigan 5 miglia, Down Town Frankfort - Tree City e il Pier 7 miglia - con miglia di spiaggia a piedi, Down Town Beulah 5 miglia, Sleeping Bear Dunes National Park 19 miglia, Traverse City (National Cherry Festival e concerti) 36 miglia, Interlochen Arts Center (molti concerti) 23 miglia, cantine / distillerie, guida in teatro 6 miglia, campi da golf tra cui Crystal Downs 5 miglia, Arcadia Bluffs 22 miglia, Pinecroft 6 miglia, Champion Hill 9 miglia, Crystal Lake Golf Course 5 miglia, Crystal Mountain 15 miglia, casinò, tubing / canoa, sentieri escursionistici e ciclabili, Gwen Frostic Nature Center 7 miglia

Servizi

5.0/5.0
Eccezionale(73 recensioni)
Sep 2023
Msg was accommodating and responsive. We loved the beach. This is such a good spot for a family, clear water, private area, wish I were there
Jul 2023
Meg is the best hostess and the property is magical.
5.0
This adorable cottage on Crystal Lake provided us with a wonderful week vacation. The beach at the property provides hours of endless fun with kayaks, paddle boards, ample lounging and eating areas. Shade and sun are available. The views from the house, deck, and beach are truly amazing. The kitchen, living, bedrooms, and bath were all super clean and equipped for anything you would need. We ate every meal outside to enjoy the stunning Crystal Lake views. If you explore the area you will find wonderful places to bike, hike and beach enjoying the outdoors. The Betsie River Trail, Empire Bluff Trail, and Point Betsie Lighthouse are just a couple of the spots we enjoyed immensely. Meg the host communicated well with us and took extra care to make sure our stay was great. The little details for comfort and charm are definitely there with this cute little cottage. We love this area and this cottage. We can’t wait to return. Highly recommend.
Jul 2023
Loved our stay. The waterfront view and beach are incredible. The owner was quick and kind with her responses. Easy check in and out. Will definitely go back.
5.0
Nice house. The beach area had everything you need. Kitchen had everything needed. Like the property description says it is a small kitchen There was spices, sugar, coffee filters etc.. Had a wedding the day of check in, we noticed day before was empty. We asked if we could check in early to get ready. Owner let us check in early was much appreciated. Owner responded very quickly.
Sep 2022
Very unique home! Awesome views of the lake from the house deck. House had all the necessary items for a comfortable stay. Spiral stairs were a challenge to navigate with luggage and groceries.
Aug 2022
The property was great and had everything we needed we could come back in a heartbeat!!!!
We had a wonderful time in this great little cottage! Loved all the little things that the owner included. Would absolutely stay here again!

Domande frequenti

Quanto costa questo cottage rispetto ad altri a Crystal Lake?

Il prezzo medio per un affitto a Crystal Lake è 260 € per notte. Questo affitto è 41 € sopra la media.

Il parcheggio è incluso in questo cottage?

Sì, il parcheggio è elencato come un servizio per Crystal Lake Cottage w \/ INCREDIBILE Private Sandy Beach e Sandy Lake Bottom!. Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a contattare la struttura per sapere dove parcheggiare.

C’è una piscina in questo cottage?

Sì, presso Crystal Lake Cottage w \/ INCREDIBILE Private Sandy Beach e Sandy Lake Bottom! è disponibile una piscina. Buona nuotata!

Crystal Lake Cottage w \/ INCREDIBILE Private Sandy Beach e Sandy Lake Bottom! accetta animali domestici?

Purtroppo questo cottage non è pet-friendly. Provare a cercare di nuovo e filtrare per "Animali ammessi"

Quali servizi sono disponibili presso Crystal Lake Cottage w \/ INCREDIBILE Private Sandy Beach e Sandy Lake Bottom!?

Abbiamo trovato 11 servizi per questa struttura in affitto, tra cui piscina, aria condizionata, cucina/angolo cottura, internet/wi-fi e caminetto.