Ottimo prezzo per questa posizionePrezzo inferiore alla media della zona
Prenota con fiduciaCollaboriamo con i migliori siti di viaggio, in modo da garantirti l’offerta ottimale per l’affitto perfetto.
Pulizia profondaMisure sanitarie e igieniche supplementari per garantire la tua sicurezza
Posizione
Recensioni
10 / 10
Breve e piacevole soggiorno di Barbara con amici, agosto 2026
Cortesia e disponibilità di Sergio
5 / 10
Qui non risparmiate ma spendete di piu'
Appartamento molto carino e pulito. Posizione buona. Dalla fermata del bus/metro 5 minuti a piedi. Dalla stazione 2 fermate. Posizionamento della location è ottimo. I proprietari sono maleducati. C’era un ragazzo, forse il figlio, molto gentile e cordiale.
Avevamo prenotato per 6 persone al prezzo di 125 €. Prima dell’arrivo ci siamo accorti di aver dimenticato di inserire 3 bambini nella prenotazione: uno di 10 mesi, uno di 12 mesi e uno di 6 anni. Abbiamo avvisato la struttura in anticipo e ci era stato detto che ci sarebbe stato solamente un piccolo supplemento. Al nostro arrivo ci sono stati invece richiesti 150 € aggiuntivi per i 3 bambini. Quindi abbiamo pagato 150€ solo per i bambini (10 mesi, 1 anno, 6 anni) mentre la prenotazione per 6 persone era costata 125€. L’importo aggiuntivo è quindi superiore al prezzo dell’intera prenotazione.
Abbiamo inoltre pagato 72 € di tassa di soggiorno, anche in questo caso senza ricevere una ricevuta.
Per recuperare la commissione di Booking hanno inventato un sistema geniale. “CAUZIONE DI 50€” Ci è stato spiegato che sarebbe stata restituita al check-out se tutto fosse stato in ordine. Ma in realtà successivamente contestano diversi motivi, come macchie, asciugamani rovinati, sporco o presunti danni, con conseguente trattenimento della cauzione. Dopo varie litigata perfortuna hanno fatto il bonifico ma non tutti sono fortunati.
abbiamo inoltre riscontrato diverse differenze tra la descrizione presente su Booking e la situazione reale: vengono indicate 2 camere matrimoniali, ma in realtà una camera è matrimoniale mentre l’altra sistemazione è un letto posizionato in una sala, quindi senza la stessa privacy di una camera. Viene indicato un microonde, ma non era presente. Viene indicata una macchina da caffè, ma non era presente; nella descrizione vengono indicati 3 asciugamani a persona, mentre ne abbiamo ricevuto solamente 1 a persona.
Se volete prenotare ricordate questa recessione.
10 / 10
Abbiamo soggiornato 3 notti e sono stati 3 notti in cui ci sentivamo come a casa nostra. Appartamento molto bello,molto
Tutto
6 / 10
Decente
La posizione era eccezionale molto accessibile e vicina alle principali linee di trasporto, vicino alla fermata Università e a Plebescito
I servizi erano quasi sufficienti, dovevamo essere in 7 a dormire ma abbiamo avuto un contrattempo e abbiamo soggiornato in 6, nelle foto e nella descrizione c’è esplicitamente scritto che le “camere” hanno ciascuna un letto matrimoniale alla francese e un letto singolo, più il divano letto in salotto. Avevamo scritto alla struttura chiedendo di anticipare il check in, dopo la conferma che potevamo effettuarlo prima ci siamo recati alla struttura per poi non trovare nessuno, abbiamo aspettato 20 minuti, una volta entrati abbiamo pagato la tassa di soggiorno e la caparra. Ci siamo accorti solo dopo della mancanza di un letto singolo in una stanza, appunto perché eravamo 6 e non più 7 come prenotato, una volta contattato il proprietario della struttura, al telefono è stato sbrigativo e non ha spiegato in maniera precisa come mai non ci fosse un letto, inventando la scusa che eravamo noi che dovevamo scrivere e precisare che volessimo un letto in più, quando appunto sulla prenotazione c’è scritto che doveva esserci, tralasciando questo, per ogni problema che si presentava dovevamo pensarci da soli anche perché al telefono non si poteva mai spiegare l’accaduto, dato che non era possibile parlare “civilmente”. Per il proprietario eravamo solo altri ragazzi che avrebbero fatto casino appena si presentava l’opportunità, infatti continuava a ripetere al telefono che data la telecamera all’ingresso della struttura non potevamo “provare a fare i fenomeni” facendo entrare più persone del dovuto, sottolineo che siamo sempre stati gentili e cordiali senza mai mancare di rispetto. Al check out si è presentato prima con la scusa che la telecamera non funzionasse più per colpa nostra che a detta sua “abbiamo smanettato con il wi-fi” (è bastato spegnere e riaccendere), anche questa era una scusa per cercare di tenersi i soldi della caparra.
L’aspetto estetico lasciava a desiderare ma devo dire che la pulizia c’era e quindi spesso le
Apparenze ingannano
5 / 10·ago 2026
Appartamento molto carino e pulito. Posizione buona. Dalla fermata del bus/metro 5 minuti a piedi. Dalla stazione 2 fermate. Posizionamento della location è ottimo. I proprietari sono maleducati. C’era un ragazzo, forse il figlio, molto gentile e cordiale.
Avevamo prenotato per 6 persone al prezzo di 125 €. Prima dell’arrivo ci siamo accorti di aver dimenticato di inserire 3 bambini nella prenotazione: uno di 10 mesi, uno di 12 mesi e uno di 6 anni. Abbiamo avvisato la struttura in anticipo e ci era stato detto che ci sarebbe stato solamente un piccolo supplemento. Al nostro arrivo ci sono stati invece richiesti 150 € aggiuntivi per i 3 bambini. Quindi abbiamo pagato 150€ solo per i bambini (10 mesi, 1 anno, 6 anni) mentre la prenotazione per 6 persone era costata 125€. L’importo aggiuntivo è quindi superiore al prezzo dell’intera prenotazione.
Abbiamo inoltre pagato 72 € di tassa di soggiorno, anche in questo caso senza ricevere una ricevuta.
Per recuperare la commissione di Booking hanno inventato un sistema geniale. “CAUZIONE DI 50€” Ci è stato spiegato che sarebbe stata restituita al check-out se tutto fosse stato in ordine. Ma in realtà successivamente contestano diversi motivi, come macchie, asciugamani rovinati, sporco o presunti danni, con conseguente trattenimento della cauzione. Dopo varie litigata perfortuna hanno fatto il bonifico ma non tutti sono fortunati.
abbiamo inoltre riscontrato diverse differenze tra la descrizione presente su Booking e la situazione reale: vengono indicate 2 camere matrimoniali, ma in realtà una camera è matrimoniale mentre l’altra sistemazione è un letto posizionato in una sala, quindi senza la stessa privacy di una camera. Viene indicato un microonde, ma non era presente. Viene indicata una macchina da caffè, ma non era presente; nella descrizione vengono indicati 3 asciugamani a persona, mentre ne abbiamo ricevuto solamente 1 a persona.
Se volete prenotare ricordate questa recessione.
Con vista sulla città, House Ginevra mette a disposizione un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 900 metri da Maschio Angioino.
Servizi
WiFi/internet gratuito
Aria condizionata
Riscaldamento
WiFi/Internet
Servizi di lavanderia
È consentito fumare
Accessibile con ascensore
Pulizie disponibili
Allarme antincendio
Estintore
Prodotti per la pulizia
Domande frequenti
Questa struttura segue procedure di pulizia avanzata?
Sì, questa appartamento ha implementato procedure e processi di pulizia avanzata per garantire la salute e la sicurezza degli utenti.
Il parcheggio è incluso in questo appartamento?
Il parcheggio non è specificato tra i servizi disponibili per House Ginevra. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare la struttura per sapere dove parcheggiare.
C’è una piscina in questo appartamento?
Non abbiamo trovato la piscina tra i servizi offerti da questo appartamento. La piscina è davvero un requisito fondamentale per il tuo soggiorno?
House Ginevra accetta animali domestici?
Purtroppo, in questo appartamento non sono ammessi animali domestici. Prova a cercare di nuovo e usa il filtro “Animali domestici ammessi”
Quali servizi sono disponibili presso House Ginevra?
Abbiamo trovato 11 servizi per questa struttura in affitto, tra cui wifi/internet gratuito, aria condizionata, riscaldamento, wifi/internet e servizi di lavanderia.
Ottimo prezzo per questa posizionePrezzo inferiore alla media della zona
Prenota con fiduciaCollaboriamo con i migliori siti di viaggio, in modo da garantirti l’offerta ottimale per l’affitto perfetto.
Pulizia profondaMisure sanitarie e igieniche supplementari per garantire la tua sicurezza
A proposito di questa appartamento struttura in affitto
House Ginevra
Con vista sulla città, House Ginevra mette a disposizione un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 900 metri da Maschio Angioino.
Servizi
WiFi/internet gratuito
Aria condizionata
Riscaldamento
WiFi/Internet
Servizi di lavanderia
È consentito fumare
Accessibile con ascensore
Pulizie disponibili
Allarme antincendio
Estintore
Prodotti per la pulizia
Mappa di Napoli NA, Italia
Valutazioni e recensioni
6,8 / 10
(42 Valutazioni)
100% di recensioni verificate
10 / 10Eccezionale·set 2026
Cortesia e disponibilità di Sergio
10 / 10Eccezionale·giu 2026
Tutto
8 / 10Eccellente·apr 2026
Posizione centrale
L’aspetto estetico lasciava a desiderare ma devo dire che la pulizia c’era e quindi spesso le
Apparenze ingannano
5 / 10·ago 2026
Appartamento molto carino e pulito. Posizione buona. Dalla fermata del bus/metro 5 minuti a piedi. Dalla stazione 2 fermate. Posizionamento della location è ottimo. I proprietari sono maleducati. C’era un ragazzo, forse il figlio, molto gentile e cordiale.
Avevamo prenotato per 6 persone al prezzo di 125 €. Prima dell’arrivo ci siamo accorti di aver dimenticato di inserire 3 bambini nella prenotazione: uno di 10 mesi, uno di 12 mesi e uno di 6 anni. Abbiamo avvisato la struttura in anticipo e ci era stato detto che ci sarebbe stato solamente un piccolo supplemento. Al nostro arrivo ci sono stati invece richiesti 150 € aggiuntivi per i 3 bambini. Quindi abbiamo pagato 150€ solo per i bambini (10 mesi, 1 anno, 6 anni) mentre la prenotazione per 6 persone era costata 125€. L’importo aggiuntivo è quindi superiore al prezzo dell’intera prenotazione.
Abbiamo inoltre pagato 72 € di tassa di soggiorno, anche in questo caso senza ricevere una ricevuta.
Per recuperare la commissione di Booking hanno inventato un sistema geniale. “CAUZIONE DI 50€” Ci è stato spiegato che sarebbe stata restituita al check-out se tutto fosse stato in ordine. Ma in realtà successivamente contestano diversi motivi, come macchie, asciugamani rovinati, sporco o presunti danni, con conseguente trattenimento della cauzione. Dopo varie litigata perfortuna hanno fatto il bonifico ma non tutti sono fortunati.
abbiamo inoltre riscontrato diverse differenze tra la descrizione presente su Booking e la situazione reale: vengono indicate 2 camere matrimoniali, ma in realtà una camera è matrimoniale mentre l’altra sistemazione è un letto posizionato in una sala, quindi senza la stessa privacy di una camera. Viene indicato un microonde, ma non era presente. Viene indicata una macchina da caffè, ma non era presente; nella descrizione vengono indicati 3 asciugamani a persona, mentre ne abbiamo ricevuto solamente 1 a persona.
Se volete prenotare ricordate questa recessione.
€€€€
6,8
(42 Valutazioni)
"Cortesia e disponibilità di Sergio"
Ospite verificato
Non perdertelo! Prezzo e disponibilità potrebbero cambiare
Ottimo prezzo per questa posizionePrezzo inferiore alla media della zona
Prenota con fiduciaCollaboriamo con i migliori siti di viaggio, in modo da garantirti l’offerta ottimale per l’affitto perfetto.
Pulizia profondaMisure sanitarie e igieniche supplementari per garantire la tua sicurezza
Mappa di Napoli NA, Italia
A proposito di questa appartamento struttura in affitto
House Ginevra
Con vista sulla città, House Ginevra mette a disposizione un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 900 metri da Maschio Angioino.
Servizi
WiFi/internet gratuito
Aria condizionata
Riscaldamento
WiFi/Internet
Servizi di lavanderia
È consentito fumare
Accessibile con ascensore
Pulizie disponibili
Allarme antincendio
Estintore
Prodotti per la pulizia
Domande frequenti
Questa struttura segue procedure di pulizia avanzata?
Sì, questa appartamento ha implementato procedure e processi di pulizia avanzata per garantire la salute e la sicurezza degli utenti.
Il parcheggio è incluso in questo appartamento?
Il parcheggio non è specificato tra i servizi disponibili per House Ginevra. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare la struttura per sapere dove parcheggiare.
C’è una piscina in questo appartamento?
Non abbiamo trovato la piscina tra i servizi offerti da questo appartamento. La piscina è davvero un requisito fondamentale per il tuo soggiorno?
House Ginevra accetta animali domestici?
Purtroppo, in questo appartamento non sono ammessi animali domestici. Prova a cercare di nuovo e usa il filtro “Animali domestici ammessi”
Quali servizi sono disponibili presso House Ginevra?
Abbiamo trovato 11 servizi per questa struttura in affitto, tra cui wifi/internet gratuito, aria condizionata, riscaldamento, wifi/internet e servizi di lavanderia.