Bed and Breakfast w Toskania, Włochy
3 - Gwiazdkowy nocleg ze śniadaniem
Powody, dla których warto dokonać rezerwacji
Goście uwielbiają to miejsceGoście przyznają temu obiektowi najwyższą ocenę
Wysokiej klasy wartośćDobra cena jak na ten obszar
Rezerwuj bez obawWspółpracujemy z najlepszymi biurami turystycznymi, dzięki czemu wiesz, że otrzymujesz świetną ofertę wynajmu
O tym ten hotel
B&B Orsobigio
Obiekt B&B Orsobigio oferuje ogród, wspólny salon oraz różne opcje zakwaterowania, w których zapewniono klimatyzację, patio i bezpłatne Wi-Fi. Odległość ważnych miejsc od obiektu: Centrum wystawowe Fortezza da Basso – 31 km.
Udogodnienia
Bezpłatne WiFi/internet
Bezpłatny parking
Klimatyzacja
Dla niepalących
Ogrzewanie
Balkon/taras
WiFi/Internet
Wspólne przestrzenie mieszkalne
Ogród
Dostęp kluczowy
Bezdotykowe zameldowanie/wymeldowanie
Alarm pożarowy
Gaśnica
Produkty czyszczące
Mapa Toskania, Włochy

Dostępne pokoje
Oceny i recenzje
10 / 10Wyjątkowy·lut 2026
Accogliente
Nulla da ridire
10 / 10Wyjątkowy·gru 2025
In un area tranquilla, ambiente rilassante, è stata davvero una bella esperienza. Proprietario molto gentile e disponibile. Camere comode e spaziose, molto pulite e ben tenute. Se dovessimo tornare in zona sicuramente alloggeremmo nuovamente qui!
10 / 10Wyjątkowy·gru 2025
Posizione ottima, lontana da una città, tranquilla come zona, bello anche il panorama
5 / 10·maj 2026
Posto tranquillo, Ci è stata assegnata la camera Lupo, molto pulita e fresca, letto comodo, Armadio ampio, tavolino e sedia
Bagno comodo con bidet e Doccia grande.
Ce il sapone al lavandino, ma mancano i prodotti per shampoo e doccia
Manca la TV ed infatti nelle specifiche della camera su Booking non c'è scritta (a detta del Sig. Marco manca in tutte le stanze e c'è comunque Internet gratuito).
Per fortuna il tempo è stato bellissimo ed eravamo sempre fuori della stanza fino a notte, ma se dovesse piovere sarebbe secondo me importante avere una TV a disposizione per vedersi qualche programma o qualche Film, se poi uno non vuole usare la TV la può tenere spenta (ma è comunque la prima volta su qualche centinaio di prenotazioni fatte che non ho trovato la TV in stanza).
Per quanto riguarda la colazione, consiglio di mettere a disposizione degli ospiti anche qualcosa di salato per chi non gradisce i dolci (non serve chissà ché, .. un pò di formaggio, prosciutto, uova).
Una nota spiacevole che ho segnalato al Sig. Marco, è che quando si scendeva dal piano primo dalla scala esterna, di notte
non si vedono i gradini della prima rampa che si incontra perchè non si accendeva la luce con i sensori fintanto che non si arriva all'ultimo gradino della prima rampa, .. questo purtroppo mi ha causato una caduta perchè al buio ho sbagliato l'ultimo gradino e sono caduto andando lungo disteso per terra.
Fortunatamente ho preso solo alcune contusioni e non mi sono rotto niente, .. mi si è tolta la pelle dal gomito perchè ho "grattato" sul muro, ma niente di grave se consideriamo quanto male potrei essermi fatto se mi si rompeva qualche osso o se sbattevo la testa.
Le scale sono tra le principali cause di incidenti, devono essere illuminate bene di notte, specialmente in un luogo dove c'è viavai di persone come un B&B.
.. Questa la ritengo una mancanza molto grave, tutte le altre cose sono sciocchezze e non le avrei nemmeno scritte, ma l'incidente che mi è capitato potrebbe essere stato molto più grave ed è giusto che sia segnalato.
ZZZZ
Najwyżej oceniane przez gości
8,8
(41 oceny)
"Everything: , the price, cozy, warm rooms, beautiful common areas inside and outside, parking, friendly small talk, very clean, comfortable self-check in. Thank you"
Zweryfikowany gośćNie przegap! Cena i dostępność mogą ulec zmianie