Zajazd w Sycylia, Włochy
Powody, dla których warto dokonać rezerwacji
Goście uwielbiają to miejsceGoście przyznają temu obiektowi najwyższą ocenę
Wysokiej klasy wartośćDobra cena jak na ten obszar
Rezerwuj bez obawWspółpracujemy z najlepszymi biurami turystycznymi, dzięki czemu wiesz, że otrzymujesz świetną ofertę wynajmu
O tym ten hotel
Roba Albanisi
Obiekt Roba Albanisi, usytuowany w miejscowości Aragona, oferuje ogród, bezpłatny prywatny parking oraz wspólny salon. Odległość ważnych miejsc od obiektu: Schody Turków – 31 km.
Udogodnienia
Udogodnienia biznesowe
Bezpłatne WiFi/internet
Bezpłatny parking
Klimatyzacja
Dla niepalących
Ogrzewanie
Kuchnia
Balkon/taras
WiFi/Internet
Wanna z hydromasażem/jacuzzi
Wspólne przestrzenie mieszkalne
Ogród
Dla rodzin
Alarm pożarowy
Gaśnica
Produkty czyszczące
Mapa Sycylia, Włochy

Dostępne pokoje
Oceny i recenzje
7 / 10Dobry·wrz 2025
La colazione convenzionata con un’ottimo bar-pasticceria del centro di Aragona: ci ha fornito l’occasione di girare il centro paese e scoprire questo locale.
Si può fruire della terrazza: in serate stellate il cielo visto da qui é splendido
Stanza un po’ piccola (comunque pulita e ben curata)
10 / 10Wyjątkowy·sie 2025
Roba Albanisi per me e il mio compagno è stata una bellissima esperienza.
Prima di tutto perché è gestita da persone di cuore che ci hanno da subito fatto sentire a casa; e poi perché è una villa bellissima, pulita, fresca e immersa nella natura.
Non ultimo, sono grata di avere avuto la possibilità di conoscere Maya, un asinella di una dolcezza unica.
È un luogo pieno di magia e lo straconsiglio a tutti.
Grazie ancora di tutto Luca
10 / 10Wyjątkowy·sie 2025
Luogo di pace e relax. Gestori molto accoglienti e simpatici.
10 / 10Wyjątkowy·kwi 2025
Scoprire in piccoli borghi come Aragona, lontana dai grandi giri turistici,anche se Agrigento è a 20 minuti di auto,un paradiso in aperta campagna,una struttura nuova, con camere accoglienti comode e pulite è sempre piacevole anzi di più.
Se siete amanti dei centri commerciali delle discoteche del frastuono del traffico beh allora Roba Albanisi non è il posto giusto.
Se desiderate staccare da tutto e tutti
allora rifugiatevi in campagna a pochissimi km da Aragona,Roba Albanisi vi aspetta insieme a Giuseppe e sua moglie Jolanda. Persone vere,disponibili, premurose e simpatiche ma anche preparate a illustrarvi il territorio circostante e quello che principalmente c'è da vedere.Chi possiede un pezzo di terra diventa custode del territorio e Giuseppe negli anni non solo ha custodito ma ha restaurato e migliorato l'esistente.
Il soggiorno è andato oltre le aspettative
letto comodissimo bagno spazioso
La terrazza e il panorama sulla vallata sottostante strepitoso
Unica pecca la mancanza di una piscina ma forse tra qualche mese...
ZZZZ
Najwyżej oceniane przez gości
8,2
(37 oceny)
"Incredible location, secluded and with a breathtaking view but close to attractions such as Agrigento, Valle dei Templi, Heraclea Minoa and Selinunte"
Zweryfikowany gośćNie przegap! Cena i dostępność mogą ulec zmianie