Hôtel à Rimini, Province de Rimini, Italie
Hôtel 3 étoiles
Raisons de réserver
Idéal pour les animaux de compagnieAmenez tous vos amis et votre famille, même les amis à poils
Une expérience de premier planUne propriété haut de gamme dans ce secteur
Réservez en toute confianceNous travaillons en partenariat avec les meilleurs sites de voyage pour que vous obteniez une bonne affaire sur la location parfaite.
À propos de cet hôtel
Hotel Apogeo - Breakfast Experience
L’établissement Hotel Apogeo - Breakfast Experience se situe à Rimini, à 1,1 km de ce lieu d’intérêt : Plage du Prime Spiagge Rimini. Il possède une piscine extérieure ouverte en saison, un jardin, un salon commun et un parking privé.
Équipements
Possibilité de transport vers l'aéroport
Terrain de golf (à moins de 2 mi)
WiFi/internet gratuit
Parking gratuit
Climatisation
Piscine
Non fumeur
Animaux de compagnie acceptés
Salle de sport
Chauffage
Accessible aux fauteuils roulants
Bar
Balcon/Terrasse
WiFi/Internet
Accès à la plage
Espaces de vie partagés
Jardin
Services de blanchisserie
Parking accessible
Adapté aux familles
Matériel de repassage
Coffre-fort
Services de garde d'enfants
Accessible par ascenseur
Accès par clé
Accès par carte-clé
Entretien ménager disponible
Alarme incendie
Extincteur
Terrain de tennis
Produits de nettoyage
Carte de Rimini, Province de Rimini, Italie

Chambres disponibles
Avis et évaluations
10 / 10Remarquable·sept. 2026
In pratica tutto
9 / 10Remarquable·sept. 2026
Clean, good staff
Small room, good but the same breakfast everyday
9 / 10Remarquable·sept. 2026
Ho viaggiato con un'amica e abbiamo vissuto un'ottima esperienza presso questo hotel che ha superato anche le aspettative per essere una struttura a 3 stelle: bar interno ed esterno, piscina, cordialità dello staff, colazione/brunch fino alle 12, possibilità di utilizzo della struttura dopo il checkout sono solo alcune delle cose che abbiamo apprezzato.
In generale rapporto qualità/prezzo assolutamente consigliato. La stanza forse leggermente piccola per due persone (tanto che ci è stato proposto solo in sede di check-in un upgrade con un piccolo sovrapprezzo); il bagno senza bidet (seppur il water aveva un "bidet integrato" che non ha fatto sentire troppo la mancanza 😊
Si sentiva abbastanza il rumore dei treni che passavano.
5 / 10·sept. 2026
la presenza della piscina è un valore aggiunto
le receptionist sono state il servizio migliore
migliorerei un po di cose:
il tubo del condizionatore che scarica in piscina, anche no.
i camerieri dovrebbero fare del lei ai clienti, non del tu.
abbiamo scelto questo hotel per la breakfast experience ma onestamente, a parte il miele in favo, di experience c'è molto poca per un italiano che consuma dolce a colazione. dalle foto postate in galleria sembrava tutt altro. ci siamo ritrovati insalata russa, fagioli in umido, insalata si ogni tipo, peperoni in padella e un finto prosciutto cotto camuffato da bacon (NON VA BENE PERCHÉ NEL COTTO C'È IL LATTOSIO, SPACCIATELO PER TALE).
nei dolci 2 torte in croce e cornetti soliti. alla richiesta di pane classico ci siamo dovuti prendere il panbauletto.
camera vista ferrovia che non avevamo capito di avere(forse non abbiamo approfondito).
ma un treno e un bus ogni 7/10 minuti per tutti il giorno a tutte le ore mettono a dura prova un po di riposo.
parcheggio 10/15 euro al giorno è un suicidio.
abbastanza delusi direi, ma questa è stata la nostra esperienza
$$$$
7,8
(850 Évaluations)
"Such friendly staff. Delicious breakfast and in a great location."
Invité vérifiéÀ ne pas manquer ! Prix et disponibilité susceptibles de changer.