346 - A casa di Angela - 10 minuti a piedi mare e spiaggia

Top rated by guests
Kitchen or kitchenette
Bedroom
Living room
Kitchen or kitchenette
Balcony/Terrace
Don't miss out! Price and availability may change
9 / 10
Outstanding(1 Rating)

Apartment in Sestri Levante

2 guests · 2 bedrooms · 1 bath

Reasons to book

Guests love it hereGuests give this property a top rating
Well priced for this locationPriced under area average
Book with confidenceWe partner with the top travel sites so you know you're getting a great deal on the perfect rental

About this apartment rental

Comfortable Living

Amenities

Free WiFi/internet
Air conditioning
Non-smoking
WiFi/Internet

Map of Sestri Levante


Ratings and reviews

9 / 10
Outstanding(1 Rating)
100% verified reviews
9 / 10Outstanding·Sep 2026
Ottima posizione sia per andare a piedi al mare a Riva Trigoso, 10 min., sia per andare a Sestri, 5 min. in macchina. Ci sono parcheggi nelle vicinanze, di cui uno a pagamento, dalle 9.00 alle 19.00, l'altro gratuito vicino alla Chiesa. L'accesso alla casa avviene esclusivamente attraverso un breve passaggio pedonale comune. Entrando si trova un piccolo locale lavanderia, all'interno del quale è posizionata la scaletta che conduce al piano primo, dove si trova l'appartamento, aspetto da tenere in considerazione se si ha difficoltà a salire le scale. L'appartamento è stato rinnovato e si presenta curato, accogliente e ben organizzato. Gli ambienti sono dotati di tutte le principali comodità e attrezzature necessarie per vivere la casa in autonomia, anche per soggiorni più lunghi. Sono presenti, oltre alla cucina, due camere matrimoniali e un piccolo soggiorno. Le camere hanno affaccio su una strada secondaria, non molto trafficata; tutti i serramenti sono però molto performanti e, tenendoli chiusi, i rumori provenienti dall'esterno risultano praticamente impercettibili, inoltre tutti i locali sono dotati di raffrescamento. Dal lato del cortile, con accesso dalla cucina, c'è un bel balcone dove si posso stendere asciugamani e costumi. Viene fatta la raccolta porta a porta dei rifiuti, è sufficiente consultare il calendario disponibile sul sito del Comune per sapere i giorni e le modalità di esposizione. Come piccolo suggerimento per rendere l'alloggio ancora più sicuro e confortevole, valuterei l'installazione di una piccola luce di emergenza sul pianerottolo/disimpegno. Il pianerottolo serve anche il bagno e, durante la notte, la presenza del gradino in discesa provenendo dalla cucina e di quello in salita per accedere al bagno potrebbe rendere meno agevole il passaggio al buio.

$$$$
booking logo

FAQs

Is parking included with this apartment?

Parking is not specified as an available amenity at 346 - A casa di Angela - 10 minuti a piedi mare e spiaggia. For more information, we encourage you to contact the property about where to park.

Is there a pool at this apartment?

We didn’t find pool listed as an amenity for this apartment. It may be worth double checking if a pool is important for your stay.

Is 346 - A casa di Angela - 10 minuti a piedi mare e spiaggia pet friendly?

Unfortunately, this apartment is not pet-friendly. Try searching again and filter for "Pets Allowed"

What amenities are available at 346 - A casa di Angela - 10 minuti a piedi mare e spiaggia?

We found 4 amenities for this rental. This includes free wifi/internet, air conditioning, non-smoking, and wifi/internet.


Explore similar stays in Sestri Levante

Explore all stays

Sestri Levante travel inspiration

Read our blog

Keep exploring