Aggeliki's Apartments

Top rated by guests
Aggeliki's Apartments Apartment in Decentralized Administration of the Aegean
Aggeliki's Apartments Apartment in Decentralized Administration of the Aegean
Aggeliki's Apartments Apartment in Decentralized Administration of the Aegean
Aggeliki's Apartments Apartment in Decentralized Administration of the Aegean
Aggeliki's Apartments Apartment in Decentralized Administration of the Aegean
review stars
9.7Outstanding
(70 Ratings)
"Such a nice comfortable little apartment a short walk out of town in a very quiet location. The owners picked us up and took us back to the port and were really kind. Such a welcome! Such lovely peopl..."
Verified guest
Don't miss out! Price and availability may change
9.7 / 10
Outstanding(70 Ratings)

Apartment in Decentralized Administration of the Aegean

2 guests · 1 bedroom · 1 bath

Reasons to book

Guests love it hereGuests give this property a top rating
Great price for your budgetOne of the lowest cost properties in the area
Book with confidenceWe partner with the top travel sites so you know you're getting a great deal on the perfect rental

About this apartment rental

Comfortable Accommodations

Amenities

Free WiFi/internet
Free Parking
Air conditioning
Non-smoking
Balcony/Terrace
WiFi/Internet
Garden

Map of Decentralized Administration of the Aegean


Ratings and reviews

9.7 / 10
Outstanding(70 Ratings)
100% verified reviews
10 / 10Outstanding·Sep 2026
Such a nice comfortable little apartment a short walk out of town in a very quiet location. The owners picked us up and took us back to the port and were really kind. Such a welcome! Such lovely people. Lovely view from the balcony.
Nothing.
10 / 10Outstanding·Sep 2026
La fantastica accoglienza di Aggeliki e di suo marito Harilaos, che tra l’altro ci è venuto a prendere gentilmente al porto. Il perfetto inglese della nipote Ema. La casa è situata ottimamente sulla baia a 5 minuti di cammino dal paese. L’estrema pulizia quotidiana e la dotazione della casa ci ha reso il soggiorno facile. La piccola cucina, il terrazzo e la vista sulla baia hanno completato il tutto. Non potrò mai dimenticare la gentilezza di questa famiglia che ci ha fatto sentire come a casa. Questa è la vera ospitalità greca (filoxenia).
10 / 10Outstanding·Aug 2026
Vorrei menzionare prima di tutto i proprietari e la nipote Ema per accoglienza,disponibilità e genuinità,ci sono venuti a prendere al porto e ci hanno riportato alla partenza al porto,mi hanno accompagnato al noleggio scooter,ho lasciato una maglia quando sono partito e me l'hanno fatta riavere in un'altra isola favolosi,ospitalità eccezionale ti fanno sentire subito in famiglia,presenza costante ma mai invadente,appartamento ben tenuto e completo di tutto e molto profumato,panorama splendido,prese vicino al letto,terrazza panoramica,wifi ottimo,aria condizionata,attrezzatura per cucina completa,pulizia giornaliera,camere ben separate cucina,bagno e camera da letto,filo da stendere fuori dall'appartamento,il bagno ha la finestra con zanzariera,al nostro arrivo in frigo abbiamo trovato una bottiglia d'acqua e una bottiglia di vino di Lipsi e dei succhi di frutta,i proprietari Aggeliki e Harry ti offrono sempre qualcosa dal caffè,frutta dolcetti e una volta ci hanno fatto anche la pizza,a me sono piaciute tanto le piastrelle del pavimento,frigo grande,nel rubinetto del lavello c'è anche il filtro dell'acqua,in cucina si trova sale,zucchero,caffè e altro è in bagno sapone per le mani....ci ritornerei molto volentieri e lo consiglierei ad occhi chiusi...grazie ancora a tutti quanti voi della famiglia!
Le mie sono solo considerazioni da condividere con altri eventuali futuri ospiti amanti delle comodità,è consigliato un mezzo per muoversi liberamente uno scooter o un'auto,l'appartamento secondo me per chi ha dei problemi a deambulare o bimbi piccoli bisogna tenere in considerazione che ci sono un po' di scale da fare in pendenza fuori casa,in casa ci sono 2 gradoni dalla camera al bagno,l'oscurità per chi patisce il chiaro va migliorata,non c'è la TV,il letto matrimoniale è più una piazza e mezza che un vero matrimoniale perciò per 2 adulti robusti potrebbe essere stretto,la doccia ha la plastica perciò potrebbe appiccicarsi al corpo e si tende ad allagare tutto il bagno,le zanzariere sono solo in bagno ma comunque io ho beccato sempre il meltemi e non ne ho viste e sentite,le porte e gli infissi sono funzionali ma datati.
10 / 10Outstanding·Jul 2026
Posizione eccellente rispetto al paese, raggiungibile in pochi minuti a piedi, e ad alcune delle più belle spiagge. Bellissima la vista dalla terrazza, sempre ben ventilata anche quando non soffia il Meltemi. Non abbiamo mai acceso l'aria condizionata, né di giorno né di notte. Il letto e i cuscini sono comodi e la cucina ben attrezzata. Noi abbiamo noleggiato una macchina per tre giorni per vedere bene tutta l'isola, ma il servizio taxi per le spiagge è comodissimo ed economico ( da 4 a 7 euro per tratta). C'è anche un autobus che collega le spiagge più famose, ma con poche corse giornaliere. Lipsi è una bellissima isola, tranquilla e a misura d'uomo, dove l'ospitalità è ancora un valore che fa sentire l'ospite accolto e coccolato. Grazie di cuore per le delizie che ci avete fatto trovare ogni tanto al nostro ritorno dalla spiaggia, per l'olio e l'origano e per il passaggio da e per il porto ( ormai non lo fa quasi più nessuno in Grecia). Consigliatissima la crociera in barca alle cinque isole, si nuota in un mare spettacolare!
Sarebbe stato utile avere un televisore per vedere la semifinale e la finale dei mondiali di calcio.

$$$$
booking logo

FAQs

Is parking included with this apartment?

Parking is not specified as an available amenity at Aggeliki's Apartments. For more information, we encourage you to contact the property about where to park.

Is there a pool at this apartment?

We didn’t find pool listed as an amenity for this apartment. It may be worth double checking if a pool is important for your stay.

Is Aggeliki's Apartments pet friendly?

Unfortunately, this apartment is not pet-friendly. Try searching again and filter for "Pets Allowed"

What amenities are available at Aggeliki's Apartments?

We found 7 amenities for this rental. This includes free wifi/internet, free parking, air conditioning, non-smoking, and balcony/terrace.


Explore similar stays in Decentralized Administration of the Aegean

Explore all stays

Decentralized Administration of the Aegean travel inspiration

Read our blog

Keep exploring